AZIENDA

Logo CHIODI COSTRUZIONI NEW 600

ONESTÀ, DETERMINAZIONE, ENTUSIASMO, RICERCA, FORMAZIONE, RISORSE UMANE, ATTREZZATURE, TRASPARENZA, LUNGIMIRANZA, PARSIMONIA.

L’impresa Chiodi Domenico occupa 9 dipendenti e un indotto di circa 30 persone tutte dell’alto maceratese poiché la ripresa post sisma non è solo ricostruire ma sostenere il tessuto sociale del territorio per far si che in futuro si possa tornare a rivivere i nostri borghi.
LA NOSTRA STORIA

UN'IMPRESA DI SUCCESSO
PROFESSIONALITÀ PRECISIONE E SICUREZZA

Nata nel 1988, l’impresa edile Chiodi Domenico si occupa di edilizia pubblica e civile; ristrutturazioni, recuperi conservativi di interesse storico, nuove costruzioni, edifici in legno ed acciaio, edifici industriali, impianti, adeguamenti sismici, demolizioni, messe in sicurezza, scavi e consolidamenti strutturali.

L’impresa vede una graduale ascesa, investendo da sempre su personale qualificato e sulla qualità operando al meglio e nel rispetto delle normative in materia di prevenzione, sicurezza sul lavoro e salvaguardia dell’ambiente.

Nel 2003 la ditta ottiene la certificazione SOA per le opere pubbliche e la certificazione delle procedure aziendali UNI EN ISO 9001.

Nel 2011 l’impresa, investe sull’ambiente partecipando sia con le sue maestranze che come finanziatore alla realizzazione di un impianto fotovoltaico.

Nel 2016 l’impresa di famiglia si arricchisce di una nuova figura con l’ingresso di Fabrizio Chiodi che apporta nuova energia e nuove competenze.

Ad oggi siamo riusciti a creare un team di successo in grado di affrontare ogni progetto con professionalità, precisione e sicurezza.
Il contatto con il cliente, la sua soddisfazione e la collaborazione nella fase di realizzazione è quello che ci da entusiasmo e ci contraddistingue nel nostro modo di fare impresa.

Condividici su: